top of page

Non essere uno street fotografo cerca di essere un bravo fotografo ...

Dal Blog di Eric questi interessanti appunti ....

foto di Ferdinando Battiati

Mi capita spesso di avere un momento difficile per uscire e fare "foto di strada" - e ho un sacco di altri amici che devono affrontare una difficoltà simile. Un sacco di fotografi di strada non sono mai in grado di trovare il tempo di uscire e fotografare le strade e fare "fotografia di strada".

Ma essendo veramente ispirato dal mio amico Josh Bianco- mi sono reso conto che non c'è bisogno di essere un "fotografo di strada", è solo bisogno di essere un "fotografo". O meglio ancora, non c'è bisogno nemmeno essere un "fotografo", ma un essere umano con immense quantità di curiosità per il mondo, con la passione e guidare per documentarlo.

Penso che una volta che abbiamo scrollato di dosso la definizione di essere un "fotografo di strada", ci si toglie le nostre catene creative. Esso ci permette di esplorare diversi generi di fotografia, e ci fa non solo essere trattenuto a scattare foto per le strade.

Alcuni di noi vivono nelle periferie e nelle aree dove non c'è un sacco di traffico pedonale. Nel mio quartiere a Berkeley, non ci sono troppe persone in giro. Così, invece di fotografare solo puramente la tipica "fotografia di strada" di persone, ho cominciato a riprendere i panorami più urbani degli interessanti edifici industriali nel mio quartiere.

Un'altra cosa che ho imparato da mio amico Josh è che alla fine della nostra vita, non stiamo andando a prendersi cura di tutte queste fotografie che abbiamo scattato di estranei casuali. Stiamo per valorizzare le fotografie dei nostri amici, la famiglia, e le persone care.

Così, quando non sono a caccia "fotografia di strada", ho messo in un sacco di sforzo fare le più belle fotografie di Cindy a casa. Penso che alla fine della mia vita, questi stanno per essere le fotografie più significative.

Josh ha fatto un altro punto nel passato: Perché usiamo macchine fotografiche costose per scattare fotografie di sconosciuti, e utilizzare solo il nostro iPhone per scattare foto di persone che sono veramente significativo per noi?

Quindi la mia sfida per voi è questo: non si sentono come è necessario etichettare se stessi come un fotografo di strada.

Cercate di trovare opportunità di fotografare ogni volta che avete la possibilità.

Prendere le foto dei vostri figli ai loro giochi sportivi. Scattate foto mentre si è fuori a fare la spesa. Scattate foto quando sei bloccato nel traffico e non hanno niente di meglio da fare. Scattare fotografie quando hai una bella cena con il vostro partner. Prendere selfies di te stesso in uno specchio quando non hai niente altro da fotografare

Se siete per strada, in un centro commerciale, nel parco, oppure a casa- essere sempre un fotografo.

fotografare tutti i giorni

Penso che sia molto importante per fare le fotografie di tutti i giorni. Si parla, ascolta, camminare, mangiare, bere, ogni giorno per rimanere in buona salute. Perché non fotografare ogni giorno, così?

Anche io credo che i nostri sensi visivi sono come un muscolo. Se non stiamo dando noi stessi esercizio quotidiano visivo (o "push-up visivi come Jay Maisel li chiama), diventeremo out-of-forma.

Ecco alcuni consigli pratici che ho usato per fotografare tutti i giorni, a prescindere da come sono "ispirato" e sono:

Ho sempre una telecamera: Se la mia macchina fotografica è lontano da me, io sono troppo pigro e non voglio andare e afferrarlo. Ho sempre una macchina fotografica vicino, così posso facilmente raccoglierla ogni volta che ho una voglia di fotografare.

Ogni foto non ha bisogno di essere un'opera d'arte: Fotografo, perché ti fa sentire viva, più impegnati e più eccitato. Non si sentono in dovere che ogni fotografia deve essere perfetto. E 'bene per scattare fotografie di merda. Basta fotografare

Fotografa i tuoi amici, familiari e persone care: Se ti piace fotografare le persone, fotografare quelli più vicini a voi. E cercare di fotografare con la stessa integrità artistica come si farebbe per i vostri scatti di strada. Focus su l'inquadratura, la composizione, la luce, e gesti. Meglio ancora, cercare di fotografarli candidly- quando non sono alla ricerca.

Usa il tuo smartphone: Onestamente penso che uno smartphone è il miglior tipo di macchina fotografica, perché è letteralmente sempre con te. Se non si dispone di qualsiasi altra fotocamera con te, utilizzare lo smartphone (e il processo in seguito in VSCO). Certo la qualità dell'immagine potrebbe non essere buona come le vostre altre fotocamere, ma penso che catturare il momento e le emozioni è più importante di come è nitida o quanti megapixel ha la foto .

Non sento in dovere di caricare tutti i giorni: Ammiro le persone che fanno progetti di 365 giorni e cose del genere, con un avvertimento: non credo che si dovrebbe sentire in dovere di caricare ogni singolo giorno. Penso che sia una buona pratica di fotografare tutti i giorni, ma se non ti senti come hai niente vale la pena condividere, non lo condivido. Basta tenere per voi stessi. Ho migliaia di fotografie che non ho caricato perché so che non sono buone foto ma hanno ancora un valore sentimentale per me (quindi li tengo per me).

Dal Blog di Eric Kim

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page